Maria SS.ma del Carmine

Carissimi, a partire dal prossimo 7 luglio avrà inizio la novena in preparazione alla solenne festa della Madonna del Carmine, nostra compatrona, le cui celebrazioni termineranno il giorno 17 luglio. Anche quest’anno, per le motivazioni legate alle misure anti-covid, tutte le celebrazioni pomeridiane avranno luogo presso il cortile della residenza per anziani “Suglia-Passeri” che ci ospita nuovamente. A tal proposito ringrazio il direttore della struttura per concederci questa preziosa occasione di vivere in comunione la bellezza di questa festa con coloro che soffrono o sono impossibilitati a partecipare altrimenti. Ricordo, infine, che per partecipare ci viene chiesto il rispetto delle misure anti contagio: dunque distanziamento, mascherina indossata correttamente su naso e bocca e igienizzazione delle mani. Vi invito a prendere visione degli orari dalla locandina che alleghiamo di seguito. Auguro a tutti di poter vivere questo tempo di preparazione a questa solenne festa con fede sincera e rinnovato amore per la nostra Madre Celeste.

Un caro saluto a tutti, vostro don Angelo.

Solenne novena

Tutti i giorni da mercoledì 7 a giovedì 15

  • Ore 8.30: S. Messa
  • Ore 19.00: S. Rosario
  • Ore 19.30: S. Messa predicata da Fra Arcangelo Devanna OFM cap. presso il cortile dell’Istituto Suglia Passeri

Festa della Madonna del Carmine, Protettrice di Rutigliano

Venerdì 16

  • SS. Messe: ore 7.00, 8.15, 9.30, 10.45 e 12.00
  • Ore 20.00: SOLENNE CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da Sua Eccellenza Mons. Giuseppe Favale, vescovo di Conversano-Monopoli, presso il cortile dell’Istituto Suglia Passeri.

Giornata del Magnificat

Sabato 17

  • Ore 8.30: S. Messa
  • Ore 19.00: S. Rosario
  • Ore 19.30: S. Messa solenne presieduta da Don Angelo Boco per Autorità, Benefattori, Confratelli e Consorelle dell’Arciconfraternita e il Terz’Ordine Carmelitano.

Ringraziamenti

Il Rettore, Sac. Don Angelo Bosco, l’Arciconfraternita del Carmine e il Terz’Ordine Carmelitano augurano a tutta la cittadinanza di poter vivere con rinnovata fede questo tempo di festa e ringraziano l’Istituto “Suglia Passeri” per la cortese ospitalità offerta per le celebrazioni liturgiche.

Commenta col tuo profilo Facebook